operatore addetto movimentazione merci a STATTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
statte, puglia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX122024
offerta proposta da
BRINDISI

descrizione

per nostra azienda cliente ricerchiamo

OPERATORE ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCI  

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare della movimentazione di rifiuti radioattivi, infustamento di rifiuti radioattivi, smantellamento di sistemi e strutture/componenti convenzionali, compilazione schede di inventario.

competenze

E' richiesto Diploma di Scuola media superiore. Potrà essere preso in considerazione anche il diploma di scuola media inferiore purché presenti  anni di esperienza in cantiere. Il lavoratore dovrà essere idoneo per l'esposizione di categoria A (D.Lgs. 230/95 e s.m.i.) E' comunque considerato titolo preferenziale l'attestato per la conduzione di carrello elevatore a forche ai sensi dell'Accordo Stato-Regione.

Sede di lavoro: Statte

Orario di lavoro: Full time

Tipologia contrattuale: tipologia di contratto di somministrazione della durata di 4 mesi con possibilità di proroga.

Prove previste:

colloquio psico/attitudinale   

colloquio tecnico

Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per Nucleco spa che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo. Si informano infine i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni nei confronti di Nucleco spa.

Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).