operatore addetto all'impianto a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148346
offerta proposta da
VERCELLI

descrizione

Sei alla ricerca di opportunità lavorative in aziende metalmeccaniche? Sei disponibile a lavorare sui turni e con il ciclo continuo?

Randstad filiale di Vercelli, per storica realtà del territorio, è alla ricerca di un operatore addetto all'impianto metalmeccanico.

responsabilità

Avrai modo di occuparti della conduzione di macchine industriali dedicate alla lavorazione dell'acciaio, ti occuperai, inoltre, del carico e scarico delle macchine, della programmazione delle stesse a seconda della tipologia di lavorazione richiesta.

Durante la tua attività lavorativa avrai modo di essere affiancato da colleghi senior da cui apprenderai l'attività lavorativa.

competenze

In te ricerchiamo voglia di imparare e di mettersi in gioco, disponibilità ai tre turni e al ciclo continuo 4/2 (dal lunedì alla domenica su turni 06/14 - 14/22 -22/06 con giorni di riposo a scalare in base alla turnazione).

L'azienda si trova a Vercelli ed è comodamente raggiungibile da Casale Monferrato, Santhià e zone limitrofe.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).