operatore addetto alla conduzione di impianto a PALESTRO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
palestro, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169728
offerta proposta da
VERCELLI

descrizione

sei alla ricerca di opportunità nel settore produttivo? hai già avuto modo di collaborare con aziende del settore chimico?

Randstad filiale di Vercelli sta cercando un operaio addetto alla conduzione dell'impianto per importante azienda del territorio.

responsabilità

Avrai modo di occuparti della conduzione dell'impianto, collaborando con colleghi senior e esperti nella mansione, gestirai in collaborazione con i capi reparto il corretto funzionamento dell'impianto.

ai fini dell'apprendimento della mansione sarai inizialmente seguito da colleghi senior e successivamente avrai modo di metterti alla prova acquisendo maggiore autonomia lavorativa.

 

competenze

In te ricerchiamo pregresse esperienze in mansioni affini, disponibilità al lavoro su turni (06.00/14.00 -14.00/ 22.00 -22.00/06.00) e al ciclo continuo con turnazione 3/2

l'azienda è comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara e da Mortara, è necessario essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media