operaio su 3 turni - settore cartotecnico a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Cartotecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX165528
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per azienda multinazionale del settore cartotecnico, operai da inserire in linea produttiva su 3 turni. Sarai impiegato in una fase della linea produttiva e ti occuperai del corretto approvvigionamento dei materiali di lavorazione e del corretto svolgimento della fase produttiva in cui sarai impiegato. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì, con disponibilità allo straordinario il sabato, flessibilità, disponibilità ad acquisire nuove competenze e volontà di imparare. Preferibile la residenza nella provincia di Forlì-Cesena. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile, con finalità di stabile inserimento in azienda. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, candidati subito inviando un cv a forli@randstad.it. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

Sarai impiegato in una fase della linea produttiva: carico, reparto ondulatore, taglio, imballaggio e ti occuperai del corretto svolgimento della fase produttiva in cui sarai impiegato

competenze

Disponibilità al lavoro su 3 turni

Pregressa esperienza maturata come operaio di produzione

Flessibilità e volontà

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).