operaio settore plastico a CORNUDA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cornuda, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201814875
offerta proposta da
CASTELFRANCO VENETO 1
Candidati ora >

descrizione

La filiale Randstad di Castelfranco Veneto seleziona un candidato come te, addetto allo stampaggio di materie plastiche su presse ad iniezione.
Il nostro cliente è una solida realtà industriale del settore gomma/plastica, situata nelle vicinanze di Cornuda facilmente raggiungibile dal montebellunese e dalla castellana.
E' una realtà con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior.

responsabilità

Ti occuperai di seguire le macchine e le presse di stampaggio, conteggio, imballaggio dei pezzi e controllo qualità degli stessi. Lavorerai su postazioni di lavoro all'interno dello stabilimento di produzione interfacciandoti con i colleghi di altri reparti.

competenze

Un'esperienza pregressa in ruolo o mansione analoga presso aziende del settore gomma-plastica saranno preferite. Valuteremo, però, anche i profili di operai che hanno maturato esperienza anche in settori diversi quali ad esempio calzaturiero, occhialeria, tessile, metalmeccanico o legno. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile e la piena disponibilità al lavoro su due turni ed eventuali straordinari.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).