operaio settore edile a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX170540
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

selezioniamo operaio edile junior per azienda locale operante nel settore della lavorazione delle pietre, luogo di lavoro hinterland di Cagliari

responsabilità

Il candidato ideale ha maturato una minima esperienza nel settore edile e desidera acquisire competenze nel settore della lavorazione delle pietre ad uso edile. Sarà affiancato ai lavoratori piu' esperti per apprendere il "mestiere" sino a diventare autonomo nella gestione di tutte le fasi della lavorazione.

competenze

Si richiede: diploma di scuola superiore, minima esperienza in lavori di tipo manuale preferibilmente nel settore edile, facilità di apprendimento e desiderio di investire nel proprio futuro. Serietà, flessibilità e capacità manuali completano il profilo. Automuniti.

Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con lo scopo di inserimento nell'organico dell'azienda in relazione ad feed-back positivo.

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale