operaio saldo-carpentiere con esperienza a ZIBIDO SAN GIACOMO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zibido san giacomo, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139684
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per azienda cliente che si occupa di creare supporti destinati al settore oil & gas con sede a Zibido San Giacomo (MI), la filiale Technical di Corsico è alla ricerca di un OPERAIO SALDO-CARPENTIERE con esperienza nel ruolo.

responsabilità

La risorsa si occuperà di svolgere lavorazioni di saldo-carpenteria quali puntatura e saldatura a filo continuo su ferro e acciaio leggendo e interpretando in autonomia il disegno meccanico di carpenteria delle commesse.

competenze

REQUISITI:

  • Pregressa esperienza nella gestione di commesse in autonomia
  • Ottima conoscenza e capacità di interpretazione del disegno meccanico di carpenteria
  • Capacità tecniche pratiche nell'ambito della saldo-carpenteria: abilità nella saldatura e puntatura a filo continuo e nell'utilizzo di strumenti tipici da officina di carpenteria, quali calandre, presse, taglio lamiera

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è una persona ordinata ed affidabile.

Orario di lavoro a giornata, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari di un'ora al giorno e al sabato mattina.

Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione, retribuzione commisurata all'esperienza della persona scelta.

Inviaci il tuo curriculum cliccando su "Candidati": se il tuo curriculum è in linea con la posizione ti daremo riscontro contattandoti telefonicamente entro pochi giorni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).