operaio reparto segheria uso scorniciatrice a MANSUÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mansuè, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX117051
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai usato la scorniciatrice? Hai mail lavorato nel reparto segheria di un mobilificio? Randstad Oderzo sta selezionando un operaio da inserire in produzione reparto segheria e scorniciatura a Mansuè.

L'azienda ha circa 40 dipendenti, lavora a giornata e per sostituire un pensionamento sta cercando una figura specializzata da inserire e affiancare. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato, si valutano candidati anche candidati neo diplomati alla prima esperienza.

responsabilità

La risorsa sarà inserita nel reparto segheria per la produzione di profili che verranno poi rivestiti. In questo reparto gli verrà insegnato ad usare la scorniciatrice CNC, attrezare la macchina, scegliere e prelevare il materiale da lavorare come tavole e ante, programmare la macchina con le specifiche tecniche come da disegno. A necessità potrebbe essere richiesto di spostarsi alla calibratrice o al fuori misura con utilizzo di macchinari più manuali e non totalmente a controllo numerico.

competenze

Si richiede dinamicità e interessare nell'imparare molti macchinari e modalità di lavoro. In questo reparto non si lavora in serie quindi i numeri sono pochi e i prodotti cambiano in continuo. 

Il candidato ideale sa leggere un disegno tecnico, avrà dimestichezza con pannelli PLC e touch screen, predisposto all'uso della tecnologia. 

Si privilegiano candidati junior fa formare ed affiancare alla figura senior che lascerà a fine anno l'azienda. Si valutano anche candidati con esperienza specifica nell'uso della scorniciatrice o calibratrice.

Ricerca scopo assunzione.

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).