operaio produzione in apprendistato a LISSONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lissone, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX79321
offerta proposta da
MONZA

descrizione

 

Randstad Italia, filiale di Monza, seleziona per azienda leader nella produzione di componenti di fissaggio per il settore automotive un operaio generico junior da inserire nel primo step di produzione: stampaggio a freddo.

responsabilità

 

Se sei una persona determinata e non vedi l'ora di sviluppare le tue competenze in un'azienda che si dedica con innovazione ad una produzione di altissima qualità, e che desidera investire sulla crescita professionale delle risorse umane accompagnandole al raggiungimento di un'alta specializzazione, sei il candidato che stiamo cercando.

competenze

 

Per il ruolo proposto è richiesta la disponibilità su 3 turni dal lunedì al venerdì, diploma di perito meccanico o similari, una conoscenza base del disegno meccanico (lettura delle quote) e la conoscenza dei principali strumenti di misurazione. Viene offerto un contratto di apprendistato, ccnl metalmeccanico industria. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).