operaio metalmeccanico a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX95560
offerta proposta da
BIELLA technical

descrizione

Randstad Technical è alla ricerca di operai metalmeccanici per importante azienda cliente che opera nel biellese. Se sei una persona che ama le sfide e non hai paura di metterti in gioco questa è la tua opportunità! Il lavoro è strutturato tramite attività di carico e scarico merci, ma se vorrai metterti alla prova e specializzarti avrai le tue occasioni! In particolare siamo alla ricerca di persone dinamiche e proattive, se pensi di avere le caratteristiche giuste candidati a questo annuncio.

responsabilità

Dovrai assicurarti di operare nel rispetto dei parametri di sicurezza e garantire il risultato prefissato in termini di tempo e quantità di produzione. Inoltre dovrai essere disponibile ad apprendere nuove competenze e ruotare su più reparti.

competenze

Viene richiesta buona manualità e attitudine ai lavori fisici.

Verranno valorizzati ulteriormente candidati in grado di saldare, o che abbiano avuto esperienze in verniciatura o che siano in grado di leggere un disegno meccanico.

Disponibilità al lavoro su giornata e su due turni.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).