operaio magazziniere mulettista valsugana a PERGINE VALSUGANA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pergine valsugana, trentino alto adige
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX17924
offerta proposta da
TRENTO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per aziende della Valsugana delle risorse da inserire in qualità di Operai Magazzinieri con uso Muletto. Le risorse che dovessero risultare in linea con le esigenze aziendali saranno inserite in contesti dinamici in cui sono richieste ottime capacità di gestione operativa del magazzino tramite l'utilizzo di carrelli elevatori e/o in produzione con mansioni da operaio generico.

responsabilità

Le figure selezionate saranno inserite in contesti di produzione, packaging, carico/scarico, linea produttiva e magazzino. 

competenze

Sono richiesti almeno 2 anni di comprovata esperienza in produzione (lavori in fabbrica), possesso dell'attestato per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità, capacità di condurre muletti (con forche frontali, laterali, muletti retrattili e transpallet), disponibilità a 3 turni (turno mattutino, pomeridiano e notturno), resistenza allo stress, capacità a lavorare in team e/o autonomamente ed adattabilità a contesti dinamici.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).