operaio lex. 68 - part time a ODERZO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
oderzo, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Cartotecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX168400
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Sei appartenente alle categorie protette? Riesci a svolgere un lavoro in produzione? Randstad Oderzo, sta selezionando la figura di un operaio o operaia, appartenente alla legge 68 da inserire in una azienda a Oderzo, orario di lavoro variabile dalle 24 alle 40 ore settimanali.

L'azienda è del settore cartotecnico, ha la mensa interna e la lavorazione e la produzione è molto leggera. Ricerca a scopo assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

La risorsa sarà inserita in produzione, in una postazione relativamente statica. NON si sollevano pesi, non si usa il muletto al massimo il transpallet elettrico per approvvigionarsi il materiale necessario alla produzione. Orario giornaliero

competenze

La risorsa ideale deve essere inscritta al collocamento mirato, avere tutta la documentazione in regola per l'essere appartenente alle categorie protette. Viene richiesta la capacità di svolgere un lavoro statico, in piedi per le ore richieste. Minimo 25 ore settimanali massimo 40 come da contratto collettivo.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale