operaio junior per tirocinio a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX133358
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Sei in possesso di una qualifica o di un diploma nel settore della meccanica? Sei appassionato di meccanica e manutenzione di macchinari? Allora sei il profilo che stiamo cercando!

responsabilità

Randstad Italia filiale di Biella è alla ricerca di una figura junior da inserire in tirocinio presso il reparto produttivo di un'azienda in forte crescita che si occupa di lavorazioni particolari legate al mondo tessile. Sarai inserito nell'organico aziendale e seguito da un tutor che ti istruirà sul funzionamento e sulla manutenzione di macchine speciali.

competenze

Devi essere in possesso di formazione tecnica, preferibilmente qualifica triennale in ambito meccanico o diploma in ambito meccanico/manutenzione e assistenza tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo pc. Devi inoltre essere in possesso di buona manualità, flessibilità al lavoro su turni o su giornata, buona volontà e desiderio di appartenere all'azienda e di crescere con essa. Sede di lavoro zona Biella.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).