operaio impianto chimico a BOLZANO VICENTINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bolzano vicentino, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146421
offerta proposta da
VICENZA

descrizione

Randstad Italia filiale di Vicenza ricerca per importante azienda di BOLZANO VICENTINO (VI) operante nel settore chimico cerca un/una OPERAIO GENERICO DI PRODUZIONE full time.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di gestire le macchine automatizzate, seguendo precise istruzioni scritte da rispettare nel processo per raggiungere il prodotto finito (inserimento e scelta materie prime, gestione dei tempi di preparazione del prodotto, controllo del prodotto in lavorazione e finito). Verrà inoltre istruito sulla movimentazione della merce con carrello elevatore (l'azienda organizzerà il corso per il conseguimento del patentino, se la risorsa non ne è già in possesso).

 

competenze

Si richiede il possesso di un diploma di istruzione superiore e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, preferibile esperienza già maturata nel comparto produttivo e nella gestione di macchinari automatizzati. La risorsa scelta dovrà essere immediatamente disponibile al lavoro sui due turni (eventuale turno notturno a richiesta) e dovrà avere disponibilità a eventuali straordinari.

Si offre contratto di lavoro a termine con ottime possibilità di proroga.

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).