operaio generico metalmeccanico a ALTO RENO TERME

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alto reno terme, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833143
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO
Candidati ora >

descrizione

La filiale Randstad di Casalecchio di Reno ricerca un candidato come te, un operario generico metalmeccanica. La nostra azienda cliente è un grossa reatà per la produzione di ingranaggi. E una realtà in espensione con ottime possibilità di crescità professionale.

responsabilità

Ti occuperai di macchine CNC per la produzione di ingranggi, nello specifico carico e scarico pezzi. Controllo visivo e strumentale del pezzo finito. Lavorareai in squadra con colleghi e riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e il suo corretto funzionamento.

competenze

Una tua compentenza precedente come addetto alla produzione in aziende metalmeccaniche dove erono presenti macchinari a controllo numerio o macchine untentili potrebbe risultare vincente. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile un diploma superiore in ambito tecnico, preferibilmente meccanico o elettrico. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispendabile il possesso dell'automobile e la piena disponibilità al lavoro su 3 turni ( 5.30/ 13.30 - 13.30/21.30 - 5.30/21.30)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).