operaio generico cartotecnico a LAVIS

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lavis, trentino alto adige
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Cartotecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX181094
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per importante azienda sita a Lavis,  leader nel suo settore, alcune figure da inserire in qualità di operai generici con disponibilità a lavorare su 3 turni (06.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00).

responsabilità

Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì ma, al bisogno, può essere richiesto il rientro il sabato mattina. Vista la disposizione oraria dei turni, si richiede preferibilmente residenza/domicilio in zona. La risorsa si dovrà occupare inizialmente di seguire le linee produttive, caricandole e scaricandole e mantenendole sempre pulite in prospettiva di essere formati sulla gestione di macchinari automatizzati. Tutte le lavorazioni elencate prevedono la necessità di lavorare in piedi.

competenze

Trattandosi di lavorazioni in ambito produttivo del settore cartotecnico, il profilo ricercato ha esperienza pregressa in fabbriche e aziende di produzione, si richiedono inoltre ottime capacità di interfacciarsi con colleghi e responsabili. Gradito (ma non necessario) patentino del muletto in corso di validità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media