operaio fotovoltaico a MOTTA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
motta di livenza, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Carpentiere
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151569
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza nel settore metalmeccanico? Hai mai lavorato su macchine CNC del settore legno? Cerchi un lavoro dinamico dove sia prevista una formazione continua? Randstad di Oderzo sta selezionando per una azienda operativa nel settore metalmeccanico 3 operai da inserire in produzione.

L'azienda si occupa di produrre componenti fotovoltaici, lavorazioni di carpenteria leggera per il settore edile, ha circa 80 dipendenti e lavora su 3 turni, sede lavorativa a Motta di Livenza. Offre inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo con agenzia per i lavoro. Formazione continua in reparto costruzione meccaniche e anche macchine CNC.

responsabilità

La produzione è divisa in due reparti, il reparto costruzioni e assemblaggio che lavora a giornata e quello macchine CNC che invece lavora su 3 turni. A seconda del reparto la risorsa dovrà lavorare o a giornata o su 3 turni, dal lunedì al venerdì turnazione 6-14-22. 

competenze

La risorsa ideale avrà:

- diploma tecnico o esperienza consolidata in produzione

- esperienza nei macchinari CNC del settore legno ( pantografi molto simile il tipo di lavorazione)

- buona manualità in assemblaggi e montaggi meccanici

- predisposizione al lavoro di squadra

- voglia di imparare e ambizione

 

Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza e alla formazione scolastica. Si valutano anche ragazzi neodiplomati disposti alla formazione o candidati con esperienza.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).