operaio controllo qualità in stage a CALVENZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calvenzano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX153157
offerta proposta da
TREVIGLIO technical

descrizione

 

Randstad Italia S.p.A. Filiale di Treviglio, Specialty Technical ricerca per azienda cliente che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, un operatore controllo qualità, anche alla prima esperienza lavorativa.

responsabilità

La risorsa individuata dovrà svolgere attività di controllo qualità di pezzi meccanici a bordo macchine utensili, con ausilio di strumenti di misura quali calibro e micrometro.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una qualifica professionale in ambito tecnico-  meccanico ed ha una buona conoscenza del disegno meccanico; dispone inoltre di buone doti relazionali e di forte motivazione ad inserirsi in un contesto di officina.

Si richiede disponibilità immediata a lavoro su due turni.

competenze

Si offre inserimento in stage con possibilità di crescita in azienda.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).