operaio cnc da formare a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168545
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Vuoi imparare a usare la piegatrice CNC? Stai cercando una azienda che ti formi alla mansione di operaio specializzato CNC? Randstad di Oderzo sta selezionando un operaio da inserire in una azienda metalmeccanica di San Polo di Piave. La realtà ha circa 130 dipendenti, si occupa di lavorazione lamiera in acciaio INOX per il settore del mobile e per un aumento dell'organico interno deve inserire 2 figure di pressopiegatore CNC.

Orario di lavoro a giornata dalle 7.30 alle 16.45 con pausa pranzo, contratto collettivo di riferimento il metalmeccanico industria. Si valutano sia candidati senza esperienza, sia operai specializzati nell'uso della pressopiega e nella piegatura di acciaio INOX e alluminio.

Si offre inserimento tramite agenzia oppure c'è anche la possibilità di essere inseriti direttamente in azienda. Retribuzione di riferimento si parte dai 1500 € lordi al mese esclusi gli straordinari, fino ad arrivare ai 2-2200 € per i candidati con comprovata esperienza nella mansione.

responsabilità

Il candidato verrà inserito in reparto piegatura e verrà formato al funzionamento e alla programmazione della presso piega per la lavorazione della lamiera a seconda del disegno tecnico assegnato. 

 

competenze

Viene richiesta capacità di lettura disegno tecnico, predisposizione per un lavoro relativamente statico davanti ad un macchinario. Preferenziale sarà il possesso di un diploma tecnico professionale.

Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale