operaio assemblaggio meccanico a RECANATI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
recanati, marche
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX144732
offerta proposta da
CIVITANOVA MARCHE

descrizione

Per azienda operante nell'assistenza tecnica e vendita di attrezzature per il settore ristorazione/bar, cerchiamo un operaio addetto assemblaggio meccanico e assistenza tecnica da inserire nell'officina interna.

Valutiamo sia figure junior (diplomati tecnici - perito meccanico, elettronico o simili - da inserire in apprendistato), sia figure con esperienza specifica nell'ambito metalmeccanico (assemblatori e riparatori), che abbiamo voglia di inserirsi in un settore altamente specializzato e dinamico.

 

responsabilità

La risorsa, affiancata al personale più esperto, si occuperà inizialmente dell'assemblaggio, riparazione e collaudo delle attrezzature (macchine da caffè industriali, erogatori, lavastoviglie, ecc.) ed in seguito potrà interfacciarsi con i clienti per l'attività di assistenza in loco.

 

competenze

Diploma tecnico (ITIS o IPSIA)

Preferibile esperienza nella mansione (anche solo a livello di stage, per le figure junior)

Automunito, disponibile full-time (no turni)

Completano il profilo la massima serietà e la volontà di apprendere una mansione qualificata.

I candidati in linea con la job verranno segnalati direttamente all’azienda cliente che provvederà al contatto ed alla gestione dell’intero iter di selezione (rispondendo all’annuncio si autorizza Randstad Italia spa a fornire il proprio recapito al cliente per tale finalità)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).