operaio alimentare/addetto al confezionamento a RAVENNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ravenna, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201830222
Candidati ora >

descrizione

per realtà nostra cliente nel settore agroalimentare, stiamo ricercando a carattere di urgenza, una figura di addetto al confezionamento alimentare.
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Ravenna, azinda con grande parcheggio.

responsabilità

la risorsa, sarà inserita nel reparto confezionamento su linea di produzione, operando su macchine , attività che permette di preparare il prodotto alimentare per la conservazione , il trasporto e la vendita . La risorsa si occuperà di: - predisposizone dei macchinari per il confezionamento ( eventuale caricamento di materiali ad esempio: contenitori, etichette) -sorveglierà l'alimentazione e il buon funzionamento del macchinaro -predisporrà sulla linea il vario prodotto per procedere alla sua conservazione -etichettatura -pallettizzazione -

competenze

requisiti richiesti: minima esperinza nella mansione, anche in settore diverso, disponibilità immediata a turni, e dal lunedì alla domenica con riposo; automunito; serietà e motivazione; propensione ali lavoro di squadra. Interessato ad un contratto a tempo determinato di 35 ore settimanali inizialmente di 1/2 mesi con possibilità di continuazione e di eventuale inserimento diretto.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).