operaio addetto taglio laser a MEZZOMERICO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mezzomerico, piemonte
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX76827
offerta proposta da
BESOZZO technical

descrizione

Randstad Technical di Besozzo, ricerca per azienda del settore metalmeccanico, operante nell’ambito della carpenteria leggera – lavorazione lamiere:  operaio addetto al taglio

responsabilità

L’operaio addetto al taglio, verrà inserito nell'ambito produttivo e sarà responsabile di impianto automatizzato per il taglio laser di lamiere. L’operaio si dovrà occupare del controllo dei codici materiale e schede produttive, caricamento della lamiera dopo relativo controllo prodotto e qualitativo sull'impianto, richiamo del programma di taglio a computer come indicato da scheda prodotto, avvio dell’impianto per le operazioni di taglio e scarico dell’impianto.

competenze

L’operaio addetto al taglio deve dimostrate buone doti di apprendimento, minime conoscenze di disegno meccanico e di strumenti di officina meccanica, discreta conoscenza degli strumenti di misura.

L'’operaio deve essere disponibile a lavorare su due turni (7.00-15.00/15.00-22.00),

Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione

La sede di lavoro è in provincia di Novara, vicinanza di Borgo Ticino

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).