operaio addetto alla stampa a LAVIS

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lavis, trentino alto adige
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Cartotecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138952
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per azienda leader del settore sita in Piana Rotaliana delle figure da inserire nel reparto di STAMPA (Stampa rotativa, Stampa piana, Stampa Off-set).

Questo reparto prevede la messa in opera di diverse tipologie di mansione dell'ambito cartotecnico: infatti nella realtà aziendale per la quale stiamo selezionando personale sono presenti varie tipologie di Stampa, ognuna delle quali prevede delle caratteristiche e peculiarità proprie.

In tutte queste operazioni sono richieste ottime doti manuali, predisposizione a lavori in cui è presente uno sforzo fisico, adattabilità, flessibilità e volontà di apprendere.

 

Il candidato ideale è automunito e disponibile a lavorare su tre turni.

responsabilità

Le risorse inserite si occuperanno di mettere in atto le lavorazioni che gli saranno assegnate rispettando i tempi e i ritmi di lavoro. Oltre a lavorazioni di tipo manuale, sono richieste delle conoscenze (base) in merito ai formati di carta, al modo in cui funzionano le tarature degli inchiostri. Quindi sono richieste delle competenze nel calcolo matematico.

competenze

Il profilo perfetto ha già lavorato in fabbriche cartotecniche con ruoli analoghi (in alternativa è bene che abbia già prestato servizio per almeno un anno in una fabbrica che lavora sui tre turni).

Inoltre costituisce titolo preferenziale il possesso di un diploma di qualifica professionale in arti grafiche (ad esempio Istituto Pavoniano Artigianelli o Sacro Cuore).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).