operaio addetto alla manutenzione della sezione galleggiante del museo della marineria a CESENATICO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesenatico, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146313
offerta proposta da
CESENA

descrizione

Randstad Italia Spa sta ricercando per importante realtà in zona Cesenatico un Operaio addetto alla manutenzione della sezione galleggiante del Museo della Marineria. 

 

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di eseguire interventi manutentivi sugli scafi storici della sezione galleggiante, degli oggetti e reperti etnografici, comprese le imbarcazioni collocate in mostra statica o in deposito, i beni archeologici, le strutture espositive, gli elementi di arredo e le attrezzature elettroniche. Dovrà inoltre occuparsi di eseguire l’alzata e ricollocazione quotidiana delle vele, allestire e disallestire il presepe galleggiante, operare interventi di carattere eccezionale scaturiti da esigenze metereologiche o da eventi e iniziative.

 

competenze

Viene richiesta esperienza di almeno due anni, anche non continuativi, o in alternativa attestato relativo a corso professionale o diploma di scuola superiore inerente.

Si offre contratto a tempo determinato full time con orario articolato su 6 giorni lavorativi. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi 

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).