operaio addetto alla conduzione di macchine confezionatrici a NOVALEDO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novaledo, trentino alto adige
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Alimentare
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX115157
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per importante azienda leader nel settore alimentare sita in Valsugana delle figure da inserire in qualità di operai alimentari generici con disponibilità a lavorare su 3 turni (06.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00). Il lavoro si svolge solitamente dal lunedì al venerdì ma, al bisogno, può essere richiesto il rientro il sabato mattina.

 

Vista la disposizione oraria dei turni, si richiede preferibilmente residenza/domicilio in Valsugana.

 

responsabilità

Le risorse inserite saranno inserite nel reparto di confezionamento alimentare e si dovranno occupare di gestire le macchine confezionatrici con la possibilità di diventare capo-macchina.

Dunque si richiede la volontà e la capacità di programmare le macchine confezionatrici (non si tratta di macchine a controllo numerico), capacità a lavorare in un team con forte orientamento al risultato e predisposizione nella gestione di personale.

Infatti oltre a lavorare sul confezionamento di generi alimentari, le risorse inserite si occuperanno di praticare manutenzione di base nel caso di piccoli problematiche con le macchine che gestiscono e di contattare i manutentori all'insorgere di problematiche non risolvibili dal team di operai.

competenze

Vengono valutati profili con studi in ambito agrario, tecnico, chimico, informatico ed esperienze pregresse in produzione.

Trattandosi di lavorazioni in ambito produttivo del settore alimentare, il profilo ricercato ha esperienza pregressa in fabbriche e aziende di produzione, possiede preferibilmente attestati come ad esempio il patentino per il muletto, attestato di HACCP, conosce dettagliatamente le norme igieniche del settore alimentare ed è disponibile per lavorazioni manuali disposte sui 3 turni da 8 ore l'uno.

 

Si richiedono inoltre ottime capacità di interfacciarsi con colleghi e responsabili.

 

Costituisce titolo preferenziale la residenza in Valsugana al fine di potersi recare più agevolmente sul luogo di lavoro.

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).