operaio addetto al montaggio a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201833520
offerta proposta da
anna.belmonte@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente di Zola Predosa operante nel settore metalmeccanico operai addetti al montaggio ed all’assemblaggio meccanico.

responsabilità

La persona individuata sarà inserita in un team di lavoro dove sarà responsabile di ogni fase di produzione a lui assegnata nel rispetto delle procedure e dalle tempistiche dettate dalla catena di montaggio. La risorsa nello specifico si occuperà di montaggio di componenti meccanici, utilizzando strumenti d'officina e di misura, in particolare: - chiavi dinamometriche - avvitatori a pressione - calibri di profondità - alesametri

competenze

E’ indispensabile una pregressa esperienza nella mansione e la conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo essere in possesso di: - diploma di perito meccanico o qualifica affine; pluriennale esperienza rimedierà all’assenza di titolo di studio; - ottima manualità; - serietà e precisione Luogo di lavoro: Zola Predosa Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su turno centrale con possibilità di lavoro su turni (6.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00 / 22.00 – 6.00).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).