operaio addetto al montaggio junior a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201833496
offerta proposta da
anna.belmonte@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di meccanica? Di motori? La divisione Inhouse di Randstad Italia ricerca candidati come te. Per una nostra azienda cliente di Zola Predosa leader nel settore della metalmeccanica ricerchiamo addetti al montaggio.
youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

Ti occuperai di montaggio a banco di componenti meccanici con l’aiuto dei principali strumenti d’officina come chiavi dinamometriche, avvitatori a pressione e potrai controllare la qualità del prodotto assemblato, grazie alla tua conoscenza dei principali strumenti di misura come calibro, micrometro e alesametro. Lavorerai in un team giovane e dinamico e risponderai direttamente al tuo responsabile di produzione.

competenze

Una tua esperienza precedente come addetto al montaggio a banco o in linea potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te passione, serietà e motivazione nell’apprendere nuove competenze. Per entrare a far parte di questa squadra è indispensabile essere in possesso di diploma tecnico (meccanico/elettromeccanico). Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile la piena disponibilità a lavorare su tre turni (6.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00 / 22.00 – 6.00)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).