operaio addetto al montaggio junior a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201833493
offerta proposta da
anna.belmonte@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente di Zola Predosa operante nel settore metalmeccanico operai addetti al montaggio meccanico.
youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

La risorsa si occuperà di montaggio a banco o in linea di componenti meccanici utilizzando i principali strumenti d'officina e di misura, in particolare: - chiavi dinamometriche - avvitatori a pressione - calibri di profondità - alesametri La persona sarà inserita in un team di lavoro e sarà responsabile di ogni fase di produzione a lui assegnata nel rispetto delle procedure.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito (meccanico/elettronico o elettromeccanico) e sa leggere il disegno meccanico. Completa il profilo una forte passione per i motori e motivazione al ruolo, ottima manualità. Luogo di lavoro: Zola Predosa Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su turno centrale con possibilità di lavoro su turni (6.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00 / 22.00 – 6.00)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).