operaio addetto al controllo qualità a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX17165
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio addetto al controllo qualità per un’importante azienda metalmeccanica del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe, nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori.

 

Verrai affiancato e formato in azienda da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo.

responsabilità

attraverso l’utilizzo di strumentazione specifica ti occuperai di effettuare i controlli dimensionali e qualitativi sui prodotti e i processi produttivi secondo gli standard aziendali.

 

Dopo un’adeguata formazione ti occuperai inoltre effettuare il set up dei macchinari necessari alla realizzazione delle commesse.

competenze

n te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, affidabilità, precisione, capacità di gestire lo stress e buone doti relazionali.

Il possesso del diploma di perito meccanico rappresenta requisito indispensabile per ricoprire la mansione unitamente alla conoscenza del disegno meccanico e l’utilizzo dei principali strumenti di misura meccanica (calibro e micrometro)

Chiediamo inoltre, dopo un periodo iniziale con orario diurno, disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni (06/14-14/22-22/06). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda.

 

Se pensi di essere il nostro candidato ideale, contattaci tramite mail: anna.defilippis@randstad.it o federico.gerbi@randstad.it o tramite telefono al numero: 3493926672 oppure 3465419572

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).