operai tre turni - lavis a LAVIS

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lavis, trentino alto adige
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Cartotecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169443
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per importante azienda leader nel settore cartotecnico sita a Lavis, figure da inserire in qualità di operai  generici con disponibilità a lavorare su 3 turni (06.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00).  Le mansioni da svolgere sono di diverso tipo, sia prettamente manuale che su macchinari automatizzati, tutte le lavorazioni  prevedono la necessità di lavorare in piedi per le 8 ore del turno. 

responsabilità

Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì ma, al bisogno, può essere richiesto il rientro il sabato mattina o nei giorni festivi. Vista la disposizione oraria dei turni si richiede preferibilmente residenza/domicilio in zona o di avere a disposizione un auto propria per gli spostamenti. 

competenze

Trattandosi di lavorazioni in ambito produttivo, il profilo ricercato ha preferibile esperienza pregressa in fabbriche e aziende di produzione, si richiedono inoltre ottime capacità di interfacciarsi con colleghi e responsabili. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media