operai specializzati e manutentori a VILLE D'ANAUNIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ville d'anaunia, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201835005
offerta proposta da
TRENTO technical
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nel settore metalmeccanico? Abiti in Val di Non e stai cercando lavoro come manutentore? Randstad Technical, Filiale di Trento, ricerca per azienda cliente 2 operai specializzati e 2 manutentori (un manutentore elettrico ed un manutentore meccanico).

responsabilità

Gli operai lavoreranno sui tre turni ed andranno ad operare sui controlli macchina ed in particolare si occuperanno della gestione dei macchinari e della linea di produzione; lavoreranno in team. I manutentori verranno inizialmente affiancati nella manutenzione di uno o più reparti per conoscere i macchinari e le componenti meccaniche che caratterizzano l'intero processo produttivo. Un manutentore si occuperà della parte elettrica mentre un'altra figura verrà inserita per la parte meccanica.

competenze

Si richiede personale con esperienza nel settore di riferimento, ma verranno valutate figure neodiplomate ma con titolo di studio ad indirizzo meccanico od elettrico. Le persone dovranno lavorare su tre turni (6/14-14/22-22/6). Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione futura.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).