operai metalmeccanici a ROVERETO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovereto, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830097
offerta proposta da
ARCO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia ricerca per DANA ITALIA SRL addetti al montaggio meccanico da inserire all'interno del sito produttivo di Rovereto.

responsabilità

Responsabilità: Questa è un'importante opportunità per coloro che sono alla ricerca di un lavoro operativo e che permetta di crescere notevolmente dal punto di vista personale e professionale. Le risorse saranno inserite all'interno dei diversi reparti del sito produttivo nel settore metalmeccanico.

competenze

Requisiti: Questo è il ruolo che fa per te se: - sei disponibile a lavorare su tre turni; - sei una persona con buona manualità, adattabile, concreta e flessibile; Cosa offriamo: - la possibilità di crescere sia sul versante personale che professionale; - la possibilità di lavorare in una realtà di entità internazionale; - contratto in somministrazione con possibilità di lunghe proroghe. Richiesta patente B, in possesso di automobile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).