operai di produzione e confezionamento a CORTEOLONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corteolona, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16815
offerta proposta da
silvia.facchini@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstand Inhouse Services, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un candidato come te addetto alla produzione e al confezionamento alimentare. Il nostro cliente è una grande azienda del settore alimentare industriale che si occupa di produzione e confezionamento alimentare, situata a Corteolona (PV) e comodamente raggiungibile per coloro che risiedono nelle zone del pavese, del lodigiano e zone limitrofe. Si offre inserimento iniziale in somministrazione ed è richiesta disponibilità immediata.

responsabilità

Ti occuperai di gestire il processo di lavorazione e di trattamento dall'arrivo della materia prima fino al prodotto finito.

competenze

 

E' richiesta esperienza, anche minima, in attività analoghe, preferibile se si proviene da contesti industriali, metalmeccanici o alimentari. Sono richieste competenze quali precisione, attenzione, ottima manualità e gestione dello stress, in quanto la persona verrà inserita all'interno di un contesto produttivo con ritmi molto intensi .E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni (anche notturni e durante i week-end, se richiesto).

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).