Randstad Italia spa, filiale di Arco, cerca in collaborazione con Cartiere del Garda operai generici di produzione da inserire nel proprio organico a lungo termine.
L'operaio di produzione si occupa principalmente di:
Si chiede flessibilità e disponibilità a lavorare su 4 turni a ciclo continuo (5-13,13-21, 21-5). Offerto contratto iniziale a giornata in cui verrà svolta tutta la formazione iniziale. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 3 mesi con successive lunghe proroghe e inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.