operai addetto produzione l.68/99 a SAN GIUSTO CANAVESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giusto canavese, piemonte
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX111958

descrizione

Sei attualmente disoccupato o vuoi valutare altre opportunità? Hai esperienza in ambito produttivo e sei appartenente alle categorie protette?

Randstad Talent Selection, divisione specializzata di Randstad, è alla ricerca di una persona con le tue caratteristiche per un'ottima opportunità!

Il nostro cliente è una importante azienda metalmeccanica in costante crescita con grossi sviluppi futuri lavorando a supporto di attività ospedaliere e medicali in genere. Offre un ambiente strutturato, attento ai bisogni dei dipendenti, comodamente raggiungibile da Chivasso, Canavese, Ivrea.

responsabilità

Verrai inserito nella linea produttiva dove ti occuperai dell'attività di produzione e di controllo qualità della materia prima. Lavorerai in una postazione fissa, ti verrà fatto affiancamento e riporterai direttamente al capo turno.

 

competenze

Ricerchiamo persone con esperienza in ambito metalmeccanico di almeno 2 anni, disponibili a lavorare su 3 turni di lavoro, flessibili e motivati nell'apprendere un lavoro versatile con un impiego molto importante. Dovrai essere preciso, tenace, attento.

Competenze in ambito metalmeccanico ( controllo qualità, esperienza nel carico/scarico materiali) saranno un requisito preferenziale mentre l'appartenenza alle liste di categorie protette è un requisito imprescindibile.

Per raggiungere l'azienda sarà indispensabile essere automuniti ed essere disponibile immediatamente.

Opportunità con inserimento a tempo determinato con la nostra azienda cliente con prospettive di assunzione definitiva.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).