operai addetti al confezionamento/imballaggio a SAN GIORGIO DI NOGARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giorgio di nogaro, friuli venezia giulia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX143947
offerta proposta da
SAN GIORGIO DI NOGARO

descrizione

Stai valutando opportunità in produzione?

Sei disponibile ad orari su turni a ciclo continuo?

Noi Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, stiamo ricercando OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ED IMBALLAGGIO per una nostra azienda cliente operante nel settore industriale. Si offre contratto iniziale di 6 mesi. L’azienda è una realtà storica, concreta e solida.

Orario di lavoro: Turni ciclo continuo

Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)

responsabilità

 

La risorsa ricercata si occuperà di confezionamento della merce, etichettatura, imballaggio attraverso la conduzione di macchinari automatizzati. 

competenze

Il candidato ideale deve possedere un diploma, aver maturato una minima esperienza in ambito industriale/produttivo, possedere un’ottima manualità e buona confidenza nell’utilizzo di macchinari automatizzati, deve essere predisposto al lavoro in team, flessibile ad eventuali straordinari retribuiti. Completano il profilo serietà, motivazione al lavoro, l’essere automuniti e residenti in zona limitrofa a San Giorgio di Nogaro. Se ti rivedi nella job description, sei interessato al settore produttivo e hai voglia di metterti in gioco allora inviaci subito il tuo curriculum con foto all’indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l’annuncio al quale ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it. Ricordati anche di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il tuo cv.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).