operai 2 turni a COSEANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
coseano, friuli venezia giulia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX98482
offerta proposta da
GEMONA

descrizione

Per azienda manifatturiera sita nelle vicinanze di San Daniele del Friuli siamo alla ricerca di svariate figure da inserire in produzione. A seconda delle competenze maturate i candidati verranno destinati ai diversi reparti presenti in azienda: premonaggio, montaggio, verniciatura, imballo o magazzino.

Si ricerca personale con pregressa esperienza maturata in settori produttivi vari (metalmeccanica, legno, plastica, etc) disponibile a lavorare sui due turni e agli straordinari.

Valutiamo positivamente anche personale con esperienza pregressa nel settore edile purchè legato ad attività quali serramenti, cartongesso o montaggio e smontaggio mobili.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.

responsabilità

In base al reparto di destinazione eseguire le lavorazioni come richiesto, coordinarsi con i colleghi e rispettare le tempistiche di produzione.

competenze

Ricerchiamo personale con pregresso in ambito produttivo di vario genere (legno, metalmeccanico, plastica,etc), buona manualità e dimestichezza con strumentazioni tipiche della produzione.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).