officina cambio gomme a ANZOLA DELL'EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
anzola dell'emilia, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201833154
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO
Candidati ora >

descrizione

La filiale di Casalecchio sta ricercando un candidato come te, addetto al cambio gomme. L'azienda cliente è una realtà consollidata presente sul territorio bolognese con diversi punti vendità su tutta la provincia. Negli anni ha aumentato il numero di servizi offerti che vanno dal cambio gomme al tagliandi auto e moto. Ricercano una

responsabilità

Ti occuperai delle attività di magazzino gomme e pezzi di ricambio, di cambio gomme, di tagliandi auto. avrai contatto con i clienti, per prendere e consegnare i mezzi, per capire le problematiche e le esigenze della persona e per spiegare le lavorazioni effettuate e da fare.

competenze

Una precedente esperienza all'interno di un gommista o di un officina meccanica saranno valutate in maniere a positiva. Viene richiesta una forte motivazione all'attività, flessibilità oraria, predisposizione al contatto con il pubblico, il voler crescere ed imparare in continuazione. è preferibile un diploma tecnico meccanico. L'inserimento è previsto nel punto vendità di Lavino di Mezzo ma è richiesta, almeno per il periodo iniziale di formazione, la disponibilità a muoversi su tutti i punti vendità, per questo è richiesto l'essere in possesso di un mezzo di trasporto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).