office manager part time a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Turismo, ristorazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX75845

descrizione

Randstad Office Milano ricerca con urgenza un/a Office Manager addetta/o ai servizi generali e reception

 

 

responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione dell'agenda del CEO, sua nota spese e rimborsi assicurazione personali (FASI e integrativo)
  • Persona assistant per la prima linea di riporto del CEO
  • mansioni d'ufficio quali front office (reception e telefono) e back office (archivio, amministrazione, posta)
  • Travel manager
  • Office manager (cancelleria, gestione postazioni di lavoro ecc.)
  • commissioni fuori ufficio (posta, banca, fornitori ecc.)
  • gestione del portale presenze e supporto all’amministrazione del personale per varie richieste e chiarimenti

 Buona conoscenza della lingua inglese

Zona di lavoro: Milano centro

 

competenze

Si offre un contratto in sostituzione di maternità della durata di 9/12 mesi, 30 ore settimanali.

Orario settimanale : pt 30 h dal lunedì al venerdì

Ccnl energie e petrolio, retribuzione lorda mensile riproporzionata al part time euro 1536.30 

Buoni pasto del valore nominale di 5.29 euro

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).