office and hospitality manager a CARBONERA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
carbonera, veneto
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Turismo
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX132393
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico un

OFFICE AND HOSPITALITY MANAGER

responsabilità

La persona che stiamo cercando dovrà gestire attività quali: assicurarsi che ogni zona dello stabile sia sempre in ordine e pulito ai più alti standard facendo regolari controlli in persona per monitorare lo stato degli Uffici, delle sale riunione, servizi igienici, spazi comuni, Hall, Auditorium, Sala CdA, Ristorante, aree break.
- Controllare insieme al responsabile di Sicurezza sul lavoro che ogni ufficio e sala siano adeguate alle normative.
- Gestire i rapporti e I contratti con la società di pulizie esterna .
- Monitorare l’operato della società di pulizie.
- Gestire tutti I rapporti e i contratti del Ristorante Aziendale con il provider selezionato .
- Gestire il Ristorante Aziendale quando sarà operativo e controllare il suo andamento.
- Gestire e selezionare in basi a feedback aziendali le società di catering usate per eventuali eventi o riunioni anche di poche persone.
- Gestire ogni trasloco e spostamento delle postazioni di lavoro del personale dell’Headquarter assieme al responsabile dipartimento e al responsabile HR.
- Stilare annualmente un budget di lavori di manutenzione ordinaria da far approvare al CCSO e al Direttore HR responsabile. Poi approvato in fase di budget Corporate.
- Supportare l’organizzazione di Hospitality per eventi come CdA o Meeting Commerciali e Marketing in cooperazione con l’assistente di dipartimento responsabile dell’evento.
- Mantenere un calendario di ogni evento e riunione importante che sarà svolta all’interno della sede di Headquarter.

competenze

Si richiede precedente esperienza in ruoli similari o nel facility management, possesso diploma / laurea preferibilmente legate al settore turistico, un'ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionale e predisposizione del lavoro in team.

Si offre inserimento diretto in azienda, scopo assunzione.

La ricerca ha carattere d'urgenza.



livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).