neolaureato in scienze e tecnologie alimentari per stage a MORTARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mortara, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX141278
offerta proposta da
ABBIATEGRASSO

descrizione

sei neaolaureato in scienze e tecnologie alimentari e sei alla ricerca di una prima esperienza di lavoro? valuti offerte di stage? siamo alla ricerca per una nostra azienda cliente operante nel settore alimentare della zona di mortara di una figura da inserire in un percorso di stage. 

responsabilità

ti occuperai di: applicazione del regolamento (UE) n. 1169/2011 relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori, controllo qualità di processo, assicurazione qualità, ricerca e sviluppo, creazione e stampa etichette prodotti finiti, produzione di schede tecniche di prodotto, revisione procedure aziendali, verifica e archiviazione documentazione di produzione aziendale, supporto nella preparazione di audit clienti ed enti, campionamento per analisi esterne.

competenze

si richiede: laurea in scienze e tecnologie alimentari, disponibilità immediata ad un periodo di stage. si offre contratto di stage con rimborso spese con finalità di assunzione in apprendistato. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).