offerta salvata in my Randstad

neolaureati o diplomati in informatica a Bari

pubblicato:
luogo di lavoro
bari, puglia
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201625628
contatti
BARI
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Edilportale.com motore di ricerca per l'edilizia più consultato dall'utenza italiana di professionisti e aziende, in collaborazione con Randstad Technologies Italia
Ricerca:

8 DIPLOMATI/ LAUREANDI/ NEOLAUREATI IN DISCIPLINE INFORMATICHE

da avviare alla professione di Web Developer .NET
I candidati, attraverso la formazione in aula di 250 ore tenuta da docenti certificati Microsoft che partirà il 20 Febbraio 2017 e l’esperienza in azienda con la formazione on the job, apprenderanno i fondamenti di base del ciclo di vita di un software, la sua architettura e approfondiranno le conoscenze legate allo sviluppo di nuove applicazioni web based (siti e portali internet) in linguaggio .net.
Requisiti obbligatori:

Le risorse individuate possiedono un diploma tecnico/ informatico o laurea triennale in discipline Informatiche o Ingegneristiche.

- Buona competenza nella programmazione Object Oriented appresa durante il percorso scolastico.
- Buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo, curiosità e velocità nell'acquisire nuovi skills, problem solving, big dream.
- Capacità di lavorare in team
- Buona conoscenza della lingua inglese

Requisiti preferenziali:

Esperienza universitaria e non maturata in:
- Ambienti di sviluppo Microsoft
- Sviluppo applicazioni web-based, cloud e mobile
- Conoscenza di DB sia relazionali che documentali

Tipologia contrattuale:

I discenti che supereranno positivamente la fase formativa verranno assunti con un contratto a tempo determinato iniziale a cui seguirà un contratto diretto in azienda, previa valutazione positiva dell’intero percorso. Qualora fossero individuate candidature particolarmente brillanti al termine del percorso formativo, la Società valuterà l’ immediato inserimento diretto.
Sede di lavoro: Bari (BA)

Per candidarsi:
inviare il proprio cv aggiornato a: all’indirizzo bari@randstad.it
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.
Lingua: Inglese


Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >