neolaureati in chimica per stage con finalita' assuntiva a ASTI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
asti, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
stage e tirocini
riferimento
CX33667
offerta proposta da
ASTI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Asti  ricerca per prestigiosa azienda cliente di Asti un giovane laureato in chimica o scienze dei materiali per un’esperienza professionale in laboratorio con inserimento in stage finalizzato all’assunzione.

Inviare cv su asti@randstad.it oppure candidarsi direttamente all'annuncio.

 

 

 

 

 

responsabilità

Il candidato si dedicherà allo studio del processo di post-vulcanizzazione delle mescole volto alla comprensione dei processi chimici che avvengono durante questa fase del processo produttivo.

competenze

L’attività prevede inoltre due percorsi paralleli: da un lato verrà studiata la cinetica del processo (tempi e temperature) con relative simulazioni, dall’altro verranno identificati e classificati i sottoprodotti delle reazioni di vulcanizzazione e di post-vulcanizzazione per comprendere reazioni e meccanismi di questo processo. Lo studio verrà effettuato utilizzando la tecnica analiticha di gas-cromatografia accoppiata alla spettrometria di massa.

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).