neo laureato in ingegneria gestionale a FIORANO MODENESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiorano modenese, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201814974
offerta proposta da
linda.dolivo@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad italia spa, per importante azienda cliente del settore ceramico, ricerca un neo laureato in ingegneria gestionale.
La figura si occuperà della gestione del database di produzione aziendale assicurando le necessarie attività di manutenzione e aggiornamento dello stesso.
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione. Disponibilità immediata.

responsabilità

Codifica articoli a listino/personalizzati e relativi semilavorati attraverso uso di configuratore in collaborazione con Customer Service. · Creazione con inserimento a gestionale delle distinte basi e relativa attribuzione specifiche e costi in collaborazione con Production e ATM e Controllig & Administration. · Creazione con inserimento a gestionale dei cicli di lavorazione e/o manutenzione degli esistenti con verifica dei tempi di set up e lavorazione in collaborazione con Manufacturing /Production e Logistics. · Manutenzione del listino prodotti in collaborazione con Marketing. · Elaborazione di reportistica relativa a indicatori prestazionali da portafoglio ordini e magazzini. · Inserimento a gestionale degli ordini di produzione per gli articoli a stock catalogo campioni.

competenze

Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza della lingua inglese livello A2 o superiore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).