necroforo a NONANTOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nonantola, emilia romagna
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Turismo
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX164881
offerta proposta da
MODENA

descrizione

Si ricerca per importante Agenzia Funebre un NECROFORO addetto sia alla preparazione della salma che al supporto nel trasporto della stessa

responsabilità

 

Si richiede disponibilità a lavorare su Modena e prima provincia, garantendo massima flessibilità oraria, con reperibilità festiva e notturna.

competenze

CHI CERCHIAMO: La risorsa dovrà mostrare già in sede di colloquio massima serietà, empatia e sensibilità nei confronti delle persone e delle circostanze che affronterà in prima persona. Si richiede personalità idonea con la mansione, dovendo rappresentare in ogni occasione lavorativa l’ormai consolidata ottima immagine aziendale. Si richiede predisposizione al lavoro fisico. Stretto contatto con piante e fiori, da considerare in caso di allergie. 

TITOLO DI STUDIO E ALTRI REQUISITI: Licenza Media o superiore, Patente B per guida furgoni aziendali, auto privata per raggiungere in qualsiasi momento la sede aziendale. 

COSA SI OFFRE: L'azienda garantisce, in caso di prima esperienza, massima disponibilità nel formare e guidare la risorsa, fino alla alla completa autonomia nel ruolo. Primo inquadramento sulla base del CCNL pompe funebri, in base ad esperienza e competenze. Primo contratto a tempo determinato, SCOPO ASSUNZIONE. Si garantisce possibilità di crescita sia retributiva che professionale.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).