montatore meccanico a VILLASANTA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villasanta, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX6973
offerta proposta da
MONZA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Monza ricerca, per cliente sito a Villasanta, operante nel settore della commercializzazione delle presse meccaniche, un montatore meccanico con buona lettura disegno meccanico e disponibilità ad eventuali trasferte estere.

responsabilità

La risorsa si occuperà del montaggio, del collaudo ed eventualmente dell'installazione presso i clienti di macchinari ed impianti, sulla base del disegnomeccanico. E' previsto un orario giornaliero full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; la risorsa lavorerà all'interno di un team di persone e risponderà direttamente al responsabile del reparto. Si offre un contratto inizialmente a tempo determinato, ma a scopo assuntivo.

competenze

E' richiesto diploma o qualifica di tipo meccanico, buona capacità di lettura disegno meccanico, capacità di utilizzare gli strumenti di misura (es. micrometro, calibro,etc..) e le principali attrezzature da officina. E' richiesta flessibilità, buone capacità relazionali e di problem solving.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).