montatore meccanico a LATINA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
latina, lazio
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Montatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX180201
offerta proposta da
LATINA technical

descrizione

Randstad Italia Specialty Technical ricerca per prestigiosa azienda cliente della provincia di Latina operante nel settore metalmeccanico, un montatore meccanico con esperienza anche breve nel ruolo. Si offre iniziale ingresso a tempo determinato, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

responsabilità

La risorsa si occuperà di montaggio e assemblaggio di strutture e componenti meccanici sulla base della lettura del disegno tecnico meccanico. Effettuerà l'attività utilizzando i principali strumenti di montaggio, strumenti di officina come il trapano a colonna, il tornio e le frese e effettuerà saldature a filo e a tig.

competenze

La risorsa ideale ha maturato un'esperienza anche breve come montatore meccanico in officina e presso cantieri. Si richiede disponibilità a brevi trasferte in cantieri clienti anche estere di durata 1/2 settimane per circa 2/3 volte l'anno. L'orario di lavoro è giornaliero dal lunedì al venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza ed volta ad individuare una risorsa per un inserimento stabile in azienda.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media