montatore meccanico a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Montatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX163288
offerta proposta da
ALESSANDRIA technical

descrizione

Sei alla ricerca di un’azienda solida, organizzata e ben strutturata, in cui mettere a frutto le tue competenze in completa autonomia? Randstad technical di Alessandria seleziona un montatore meccanico che si occupi di montaggio meccanico di macchine, all’interno di una realtà strutturata e in continua crescita. 

La sede di lavoro, sita nelle vicinanze di Alessandria, facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati!

 

 

responsabilità

Eseguirai il montaggio di macchine industriali, assicurandoti del rispetto degli standard qualitativi aziendali, controllando il materiale in arrivo dai diversi fornitori.

Collaborerai per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna, interfacciandoti sia con l’ufficio commerciale che con la logistica. Ti troverai ad operare in autonomia, in una piccola squadra di lavoro.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione chiediamo che tu abbia un’ottima dimestichezza ed esperienza nel montaggio meccanico. Riteniamo importante che tu sappia leggere un disegno meccanico. Dovrai possedere una spiccata capacità di autonomia e organizzazione del lavoro.

Si richiede la disponibilità per eventuali brevi trasferte. 

Si propone iniziale contratto di somministrazione per tre mesi. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).