Invia a un amico

montatore meccanico trasfertista esperto a BERGAMO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bergamo, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX39859
offerta proposta da
BERGAMO technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad divisione Technical di Bergamo seleziona, per importante azienda cliente sita in Bergamo specializzata nella progettazione e produzione di accessori per torni automatici multimandrino, un montatore meccanico trasfertista con esperienza.

responsabilità

 

La risorsa sarà inserita all’interno dell’officina in affiancamento al capo officina e si occuperà di: montaggio con lettura del disegno meccanico di accessori per torni plurimandrino, controllo conformità dei pezzi, utilizzo dei principali strumenti di misura e da banco.

competenze

Si richiede: diploma o qualifica ad indirizzo meccanico, preferibile provenienza dal settore dei torni automatici, più che buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura e disponibilità a brevi ma frequenti trasferte Italia ed Estero.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione definitiva in azienda; livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Bergamo

 

L’annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).