montatore meccanico trasferista a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201827134
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore automazione industriale (macchinari per il packaging industriale), Randstad Alessandria Technical cerca un montatore meccanico trasfertista.Il candidato dovrà occuparsi di assemblaggio e montaggio di parti meccaniche, fino alla completa costruzione del macchinario o dell'impianto industriale. Avrà la responsabilità della messa in servizio, del collaudo e della manutenzione presso clienti industriali esteri.Si richiedono: Diploma tecnico in ambito meccanico/elettromeccanico; ottima capacità di lettura del disegno tecnico; esperienza nel montaggio (settore automazione industriale) da disegno; disponibilità a trasferte abituali. Si offre un inserimento diretto in azienda. Sede: Alessandria.

responsabilità

Il candidato dovrà occuparsi di assemblaggio e montaggio di parti meccaniche, fino alla completa costruzione del macchinario o dell'impianto industriale. Avrà la responsabilità della messa in servizio, del collaudo e della manutenzione presso clienti industriali italiani ed esteri.

competenze

Si richiedono: Diploma tecnico in ambito meccanico/elettromeccanico; ottima capacità di lettura del disegno tecnico; esperienza nel montaggio (settore automazione industriale) da disegno; disponibilità a trasferte abituali. Si offre un inserimento diretto in azienda. Sede: Alessandria.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).